Anonimo – Frasi d’Amore
Non meriti neanche il calore di questa lacrimache lentamente mi attraversa il visoe scava un solco indelebile sul Cuore.
Non meriti neanche il calore di questa lacrimache lentamente mi attraversa il visoe scava un solco indelebile sul Cuore.
Parvenze d’Amore ovunque, e la verità sempre altrove.
Con la persona giusta, “speciale” le parole non vanno perse. Comprende, ascolta. Sa arrivarti dritta al cuore, sa accarezzare i tuoi pensieri anche quando non c’è. La persona giusta conosce i valori della vita, perché come te, delusa, amareggiata, tradita, pugnalata, sa comprendere, vede il mondo sotto un altro aspetto e nel tempo ha imparato ad essere migliore. Con la sua consapevolezza e i suoi dolori, ora riesce a comprendere senza giudicare.
Ogni volta che ti guardo il mio volto si illumina. Perché tu illumini le mie giornate ed il mio volto, con la luce del tuo volto.
Io non so chi tu sia,se uno spirito che vaga nel ventoo un’anima posta nell’immensità delle nuvole,ma sono certa d’amarti.
L’amore viene dal cuore senza nessuna finzione e senza chiedere mai nulla ma aiutare gli altri ed essere felice dì Sé stesso.
A volte ubriachi si dice la verità. Questa sera, ubriaco d’amore, avrei voluto dirti Ti…