Anonimo – Frasi d’Amore
Ho sentito un vecchio che diceva: “Ho amato la stessa donna per 50 anni”.Ho pensato a quanto fosse bello, fino a quando disse: “Avrei voluto che lo sapesse”.
Ho sentito un vecchio che diceva: “Ho amato la stessa donna per 50 anni”.Ho pensato a quanto fosse bello, fino a quando disse: “Avrei voluto che lo sapesse”.
In amore chi ha amato sinceramente è sempre un vincente!
O signore ti ringrazio per queste labbra che mi hai dato perché con esse posso…
Anche la maschera che indosso fa parte di me.
Non c’è miglior specchio dei tuoi occhi.
L’amore è un fuoco fatuostupisce riconoscerlos’accende inaspettatoin luoghi sconosciuti dell’animaalimentatodalla decomposizione del “sé”.
Claudia: “no Louis non lo faresti mai, il pericolo ti unisce a me”.Louis: “l’amore mi…