Anonimo – Frasi d’Amore
Volevo chiedere a questo fiore se m’ama o non m’ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
Volevo chiedere a questo fiore se m’ama o non m’ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
L’amore è l’unico in grado di raggiungere l’orizzonte.
L’infanzia è la vecchiaia del povero.
Qualcuno è benefattore, molto meno gli eroi.
Ti ho aspettato. Ho lottato con tutte le mie forze per averti al mio fianco,…
Muore l’amore nell’abbandono dell’indifferenza!
Le donne credono sempre che l’ammirazione significhi qualcosa di più di quello che è in…