Anonimo – Frasi d’Amore
Il mio primo bacio è durato un istante ma il tuo ricordo rimarrà per sempre. Abbiamo preso strade diverse, ma per il solo fatto di avere incrociato il mio cammino ti ricorderò sempre con affetto.
Il mio primo bacio è durato un istante ma il tuo ricordo rimarrà per sempre. Abbiamo preso strade diverse, ma per il solo fatto di avere incrociato il mio cammino ti ricorderò sempre con affetto.
Gli amici sono come gli angeli… anche se non si vedono sono sempre accanto a te.
L’amore è il più bel mistero mai svelato, nei secoli dei secoli e non lo sarà nei secoli dei secoli a venire.
Io non so quando nascerà, ma spero che nasca prestoe cresca forte e diventi grande.Allora arriverà la primavera e con lei i suoi fiori.Poi sarà estate, e calore e luce.E quando verrà l’autunno ci saranno nuovi colori.Lo voglio così l’amore tra me e te.
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
Ti sei posato come goccia sulle labbra, la stilla e l’oceano che saziano la mia…
Chissà dove sarai in questo momento… magari sei qui, sotto il mio stesso cielo, a…