Anonimo – Frasi d’Amore
Non sono mai stanco della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore.
Non sono mai stanco della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore.
In una favola uccisa muore anche l’amore, assassinato dalla mano di un incubo che ha avuto la…
Le belle parole colpiscono, ma i gesti che arrivano al cuore rapiscono.
L’amore va e dopo ritorna, pensi di averlo perso e invece lui ti ritrova, ti prende di nuovo e ti porta con sé.
Mi sono diretto in quella direzione sapendo che avrei trovato ciò di cui avevo bisogno…foto parlanti, l’odore della pelle le stesse maniacali abitudini e perfezioni, l’ossessività di trovare “equilibrio” a tutti i costi; lì ho trovato tracce di me.
Se io potessi essere i tuoi occhi rincorrerei quel tocco di allegria he mi ha conquistato perdutamentese io potessi essere le tue labbra catturerei quel sorriso irresistibile che fa di te la persona amabile,se io potessi essere la tua anima m’illuminerei della bontà sconfinata che ti riempie come una sorgente eterna,se io potessi essere la tua mente spiccherei il volo la fede negli ideali che ti imprigionano con il loro mistero,se io potessi essere la tua vita rinucerei a tutto cio che mi è più caro affinche tu possa solo te stesso.
Chi va sperando, non ha speranze.