Anonimo – Frasi d’Amore
Se amare significa sbagliare, allora io nella vita non ho mai fatto nulla di giusto.
Se amare significa sbagliare, allora io nella vita non ho mai fatto nulla di giusto.
Nella mia infanzia da adolescente non ho mai avuto amici, per impegnarmi nello studio e portare a casa bei voti, mi sono fatto largo tra tutte le difficoltà e dopo tanti anni mi sono laureato in medicina. “E ora che lavoro fai?” “Il muratore”.
Mi hanno chiesto cos’è l’amore ma non ho saputo rispondere.So solo che sei il primo pensiero della giornata e l’ultimo prima di dormire.So solo che vivo per vederti.Se questo è amore io ti amo alla follia.
Essere due in un respiro solo.
Il contrario dell’amore non è l’odio, è la gelosia.
Solamente chi non ha mai amato nella propria vita può dire di non aver mai…
La rinuncia non consiste nel fare a meno delle cose di questo mondo, ma nell’accettare che se ne vadano via.