Anonimo – Frasi d’Amore
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita… ma viverti accanto è come trovarsi in un sogno di schegge di realtà.
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita… ma viverti accanto è come trovarsi in un sogno di schegge di realtà.
Dobbiamo chiedere un cuore di carne al Signore… il nostro cuore di pietra è la…
Ogni volta che ti guardo il mio volto si illumina. Perché tu illumini le mie giornate ed il mio volto, con la luce del tuo volto.
A volte non vogliamo incontrare una persona solo per paura dei nostri sentimenti.
In ogni rapporto è necessaria la maturità… ma credo che un po’ di infantilismo, in alcune cose e/o atteggiamenti, non guasti mai.
Se hai davvero qualcosa nel cuore, sta pur certo che non morirà facilmente.
Un giorno l’amore ti troverà e sarà piena felicitàDal successivo ti ucciderà.