Anonimo – Frasi d’Amore
Io ti ho dato il mio cuore… e tu me lo hai spezzato!
Io ti ho dato il mio cuore… e tu me lo hai spezzato!
Il grande amore non esiste, è una illusione, che svanisce dopo il primo bacio.
Ogni persona, piccola o grande che passa nella nostra vita è unica… lascia sempre un po’ di se e prende un po’ di noi…
“Che si fa, sali su da me o vengo io da te?” – disse la mente al cuore.
Che ci fai nella mia vita? Pensavo di bastarmi e invece avevo un inconsapevole, assoluto bisogno di te.
Nel silenzio del cuore l’amore cresce, sospira, vive, si addormenta per poi risvegliarsi ogni giorno più affamato.
Se è una cosa bella a darti malinconia… vedrai, si trasformerà in poesia!