Anonimo – Frasi d’Amore
Ricordati amore: tu non sei il mio sogno ma la realtà che mi fa sognare.
Ricordati amore: tu non sei il mio sogno ma la realtà che mi fa sognare.
Cerca sempre di vivere le tue emozioni con le persone che sprigionino felicità e benessere…
Ti sei chinato sulle nostre ferite e ci hai guarito donandoci una medicina più forte delle nostre piaghe, una misericordia più grande della nostra colpa. Così anche il peccato, in virtù del Tuo invincibile amore, è servito a elevarci alla vita divina.
L’amore rasserena l’anima da ogni inquietudine interiore, dandoci l’energia necessaria per continuare a sognare.
Se sei tra quelli che non ti innamori di “tutti” né di “chiunque” perché sei tra quelle persone che sole ci sanno stare e anche bene ormai… Quando t’innamori, quando dici “Amo”… ami! Non è un gioco, né una scommessa. Non è una partita per riempire qualche giorno della tua vita in modo diverso. È un “Impegno” che prendi con te stessa/o e con chi scegli, sperando abbia nel cuore lo stesso sentimento e lo stesso modo di vedere l’amore.
Partire pensando di dimenticare non è mai una buona soluzione. Quando l’amore ce l’hai dentro,…
Ti diradi come la nebbia alle prime ore del giorno i tuoi passi silenziosi vestono i rintocchi di un cuore che non è più solo come aria ti sposti sorvolando l’acqua senza lasciare traccia ti dissolvi e riappari ogni sera come una folletto che timido cerca di mostrarsi ti sento e ti vivo ogni qualvolta rivolgo gli occhi al cielo, la sopra le nuvole dove i miei sogni partono.