Anonimo – Frasi d’Amore
“Che cosa vuoi, in conclusione?”.”Te”. Rispose.E non so se vi sia qualcosa di più bello da dire a una donna.
“Che cosa vuoi, in conclusione?”.”Te”. Rispose.E non so se vi sia qualcosa di più bello da dire a una donna.
L’amore è cercare il tuo volto in ogni volto e trovarlo!
Vagheggiare con la mente, sognare momenti fantastici, sono solo frutto della reale scarica di amore…
Vedi le stelle brillare, il cuore palpitare, i brividi che ti passano attraverso il corpo… ma come non pensare che un giorno ci sarà solo dolore e male.
Sono gli attimi che ci innamorano sempre di più.
Non interrogare il cuore se non sei disposto ad ascoltarne le risposte.
L’amore è il riassunto di un qualcosa di semplice e speciale dove poche lettere si uniscono per dire ti amo.