Anonimo – Frasi d’Amore
L’Amore é un dono per le persone che ci credono…
L’Amore é un dono per le persone che ci credono…
L’ho fatto anch’io, rimanere prigioniera di quegli occhi che io definivo cattivi, lui disse che erano paurosi; avevo ragione io: erano cattivi!
L’Amore ferisce. L’Amore guarisce.
Fare la carità è per i ricchi sinonimo di “avere la coscienza pulita”.
Il dolce suono del tuo sorriso riverbera nel mio cuore.
L’amore è un viaggio fantastico, andata e ritorno direzione luna. Godersi il viaggio è solo l’inizio, che raggiunge il suo apice nell’attimo in cui si posa il piede sulla superficie, proseguendo poi fino al momento del distacco. Il viaggio di ritorno altro non è che il ricordo di quegli attimi, coloro consapevoli del fatto che l’amore ha infinite variabili e sfumature sapranno coltivarlo, camminando di pari passo, gli altri saranno destinati a soccombere, perché l’amore non aspetta nessuno, prosegue la sua corsa in cerca di chi sappia capirlo e apprezzarlo fino in fondo.
Se il vento avesse il dono della parola mi sussurrerebbe il tuo nome. Se i fiori avessero un viso avrebbero il tuo stesso sorriso… Ma di certo ne il vento e ne i fiori avrebbero qualcosa di te se solo il mio cuore non lo dettasse!