Anonimo – Frasi d’Amore
Dimmi se ti fa sentire importante o ti lascia indifferente, sapere che dopo di te dell’amore non ho più voluto saperne niente.
Dimmi se ti fa sentire importante o ti lascia indifferente, sapere che dopo di te dell’amore non ho più voluto saperne niente.
La vita è una ruota che gira ogni giorno intorno a noi, portando tante cose, emozioni amori sofferenze nuove amicizie sogni che si realizzano e tante altre cose sia belle che brutte. La vita è una cosa meravigliosa perciò va vissuta con tutto quello che ci riserva.
Le persone vanno e vengono, sta a te lasciar entrare chi ritieni degno di te. Non concederti a tutti, eviterai di illuderti. Impara a filtrare l’affluenza di persone nella tua vita e vedrai che man mano le delusioni diminuiranno.
Quando gli altri non ti capiscono o non ti amano abbastanza… quando ti chiedono di cambiare e non ti sanno apprezzare. Ricorda: io no.
Infondo è una brava persona…
Chiedi alla luna uno specchio di luce… Chiedi al tuo cuore un battito speciale… Guardati intorno, cerca i miei occhi.
Devo fuggire, da questo buio imperioso. Lacrime, di malinconica, perduta speranza. Non ti ho mai avuta, eppure ti ho persa. La vanità di poter essere una carezza all’infinito sul tuo viso. Un sogno mai avviato, ma tanto desiderato. Una sensazione di abbandono.