Anonimo – Frasi d’Amore
Dimmi se ti fa sentire importante o ti lascia indifferente, sapere che dopo di te dell’amore non ho più voluto saperne niente.
Dimmi se ti fa sentire importante o ti lascia indifferente, sapere che dopo di te dell’amore non ho più voluto saperne niente.
Perché a volte ammiro il tuo sorriso e rivivo ogni anno trascorso nella speranza di rivederti, di scorgere il tuo motore tra le strade in solitudine, con il desiderio di un tuo abbraccio. Perché a volte basta stringerti la mano per ritenermi migliore e occorre desiderarmi amata per rimuovere i passati bui. Ho capito che l’amore è sbirciarti dietro un cespuglio mentre ti sfiori i capelli e, a volte, negli attimi più teneri, innamorarmi ancora.
Quando c’è Amore per qualcosa o qualcuno, non vi è ne paura ne senso di…
Inutile cercare di prevedere qualcosa, ci sono cose che non puoi prevenire. Puoi restare in disparte quanto vuoi ma se incroci lo sguardo giusto, il giusto sorriso non puoi fare a meno di seguirlo.
Ti amo! Penso che tu lo abbia capito dai miei sguardi, dai miei rossori… è un sentimento che riempie il mio cuore ormai da tempo, ma che mi paralizza ogni volta che ti incontro. Ho deciso perciò di tracciare su questo biglietto le parole che non riesco a dirti quando ti vedo: ti amo.Non è il messaggio di un poeta, ma il grido disperato di un uomo timido. Saprai ascoltarlo senza riderne?
Amore è dire “voglio morire” e sentirsi dire: “vengo con te”.
Che brutto tempo se non c’è tempo per dire ancora una volta ti amo in…