Anonimo – Frasi d’Amore
È incredibile come un mondo pieno di gente possa sembrare deserto quando qualcuno ti manca.
È incredibile come un mondo pieno di gente possa sembrare deserto quando qualcuno ti manca.
Come è difficile amare, sapendo che la persona amata potrebbe essere quella che ti farà soffrire un giorno. È più forte di te, non puoi far altro che continuare ad amarla. Quanto è vero il detto “al cuore non si comanda” e se quel giorno dovesse arrivare trascinerà con se nella sofferenza il resto del corpo, che bella fregatura.
Le donne non chiedono perché contrattano meno.
L’amore non è un concetto da spiegare, né un ragionamento da seguire, né tanto meno una regola da rispettare. L’amore è un’emozione senza voce, priva di intelletto ed esente da qualsiasi direttiva.
Non smettiamo di amare qualcuno semplicemente perché viviamo amando il suo ricordo.
Se mi innamoro voglio un Amore impossibile, di quelli che ti dilaniano l’Anima.Quello che ti lascia il respiro a metà e ti consuma ogni giorno.Voglio essere dipendente dei suoi respiri.Voglio impazzire al pensiero che può essere di un altra.Voglio piangere fino a sfinirmi solo perché non mi chiama.Voglio che mi faccia male quando “usa” la mia carne.Voglio drogarmi delle sue bugie.Voglio essere punita quando non lo rispetto.Voglio che mi lascia con l’Anima stracciata ed il cuore a pezzi.Perché?È perché le cose belle dalla Vita le ho avute tutte, adesso voglio andare oltre!
Le vasche del tempola mente è il filtro dell’amoreche decanta nelle vasche del tempo.