Anonimo – Frasi d’Amore
Del cuore arreso al meriggio d’amore, dolce è la sera e raggiante il mattino.
Del cuore arreso al meriggio d’amore, dolce è la sera e raggiante il mattino.
Subito capii che i miei genitori mi odiavano: i miei giochini per il bagnetto erano un tostapane e una radio.
Quando ami qualcuno non è del male che vuoi fargli, forse può anche capitare involontariamente, ma sicuramente ciò che vuoi è rendere felice quella persona. Di sbagli ne facciamo tanti, ma sono ancora tra quelli che anche se sono a terra indosso un sorriso e lo regalo a chi amo perché lui possa sorridermi a sua volta e ridarmi la forza che mi manca.
L’amore sofferente che piange, col tempo crea un fiume che lava via il suo ricordo.
Senza di te la mia vita non avrebbe senso, sarebbe come il cielo senza il suo azzurro intenso o come una rosa senza il suo rosso fuoco, stammi sempre accanto come hai sempre fatto.
Quando il secchio dell’umana carità sarà prosciugato si attinga all’inesauribile pozzo del Divino.
Non riconosco l’amore… speriamo lui riconosca me…