Anonimo – Frasi d’Amore
Se invecchieremo insieme non invecchieremo mai.
Se invecchieremo insieme non invecchieremo mai.
Amo scavare dentro me stessa e scrivere quello che sento, emozionarmi e far emozionare… Lasciare un’impronta del mio universo interiore, che spesso mi ha complicato la vita, ma che quando ama… ama davvero!
L’amore? Un obbligo, involontario, alla felicità.
Ho incontrato per strada un uomo molto povero ed innamorato, portava un vecchio cappello ed un cappotto strappato. L’acqua gli entrava nelle scarpe e le stelle nell’animo.
L’amore cancella le rughe,come agli ossi di seppia fa il sale!
A vent’anni ho scelto di passare la mia vita con te,e dal quel giorno condividiamo tutto…Quando ti vidi la prima volta… è stato amore a prima vista…Mi hai fatto cambiare, con te sto crescendo, maturando… io ti rangrazio!Spero solo che un giorno, quando sarai uomo, tu mi chieda ancora di raccontarti di quando la tua mamma scrisse questo piccolo pensiero per te…
Quando due corpi si denudano e si uniscono, le loro anime si vestono di amore.