Anonimo – Frasi d’Amore
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non possiamo avere! É la teoria della conquista!
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non possiamo avere! É la teoria della conquista!
Il tempo non ti fa perdere gli amici, ti fa solo capire chi sono quelli veri!
Un bacio ha unito i nostri corpi, uno sguardo ha fuso le nostre anime, siamo un tutt’uno indivisibile, non possiamo più fare a meno l’uno dell’altra.
Potrai impedirmi di averti, ma non potrai impedirmi di amarti.
Quando ci sono abbracci d’anima tra due persone, può passare tutto, ma quelli restano nel cuore.
Siate sinceri e onesti riguardo alle vostre imprese, senza vantarvi o esagerare le cose. Non gonfiate la vostra importanza. Siate autentici!
Una mia grande paura è quella di rimanere ancorato a un assurdo ideale di amore che ho nella testa senza essere poi in grado di conquistarmelo.