Anonimo – Frasi d’Amore
Difficile non è amare, ma smettere di farlo.
Difficile non è amare, ma smettere di farlo.
Tutto si può cancellare con un colpo di spugna, tranne i Grandi Amori che, non finiscono mai!
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
Quando amore è amore, c’è sempre un motivo per attendere che la promessa diventi fatto compiuto. Ma se amore è amore, nessuno ti farà attendere inutilmente qualcosa, che fin dal principio sapeva che non si sarebbe concretizzata mai. Riaprire il cuore con tale consapevolezza, è la sola alternativa possibile al soccombere.
Cosa c’é di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che…
Essere innamorati è come camminare sulle nuvole, senti mille emozioni e brividi. È avere le “farfalle” sullo stomaco, non capire niente se c’è lui vicino.