Anonimo – Frasi d’Amore
Mi hanno detto “ascolta il tuo cuore”. Sapete che fà il cuore? Batte… batte… batte… non pensa.
Mi hanno detto “ascolta il tuo cuore”. Sapete che fà il cuore? Batte… batte… batte… non pensa.
Ragazzi, siamo nella stessa barca. Vorrei provocare un po’ però, su alcune cose che diciamo sempre.1)Siamo sensibili più degli altri perciò soffriamo. Ok sarà anche vero, ma poi molti dicono che siamo migliori… Vabè consoliamoci così. Non lo so se siamo migliori se gli altri si divertono, escono, hanno amici e ragazza e noi no. Certo siamo diversi ma migliori non lo so. Neanche inferiori, ci mancherebbe. Sbagliamo nel crederci migliori di altri come una guerra con chi è diverso da noi, magari più vitale, allegro e con un partner, non ci guadagnamo niente di buono se non un’effimera consolazione quando ce lo diciamo a vicenda. Ma poi non ci apriamo verso i “nemici” che non ci capiscono.2)Molti di noi non hanno partner. Ma siamo davvero sicuri che con un partner saremmo completamente diversi? Molti si, ma molti provano solitudine anche con una ragazza(o un ragazzo) e in mezzo a decine di amici.
AmarePassano le ore, ma questo buco si espande sempre più.Perché considerare l’amore un contorno alla vita!?Dovrebbe essere ciò per cui si vive, amiamo vivere,amiamo sognare, amiamo unirci a chi ci rende felici.Chi di amore vive amore avrà.Ama senza confini, senza orizzonti, espandi ciò che hai dentro in un esplosione stellare.Rendi speciale il minimo gesto, il più insignificante, perché anche quello, se fatto con amore non ha eguali.Ditemi di non amare ed io vi risponderò che preferirei morire pensandovi con amore.
La razionalità annulla l’amore.
Concetto di amicizia nella nostra epoca: più like mi metti su facebook e più sei mio amico.
È la penna che seguita dal cuore scrive su un foglio stropicciato le emozioni della vita.
Per quanto io voglia lottare, con lei non ho armi.