Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come l’ossigeno: te ne accorgi che ti manca solo quando ne hai bisogno.
L’amore è come l’ossigeno: te ne accorgi che ti manca solo quando ne hai bisogno.
Quando cominci a dubitare del sentimento che ti lega all’altro, forse bisogna accettare che evidentemente qualcosa sta cambiando…
Lasciami fantasticare ancora altre mille storie d’amore che non vivrò.Miscelando amore, magia e lacrime, gioirò per risate mai dischiuse; fremerò al tocco di mani mai conosciute; soffrirò versando lacrime d’aria, arrivando ad essere disposta a morire per labbra mai sfiorate.Passerò per sciocca, infantile, ma sono solo una romantica sognatrice e da ogni storia mai esistita ho imparato qualcosa di nuovo… su di me.
C’è una festa dentro il cuore… lo sai che ti vorrei invitare.
L’uomo deve essere dolce come il miele ma allo stesso tempo piccante come il peperoncino.
Delle promesse che facciamo non sappiamo mai il risultato. Tanti amori amano il buio dell’indifferenza, e restano scritti e descritti in canzoni e poesie. Io che avrei voluto fermare il tempo ma il tempo ha fermato me. Io che volevo cambiare il mondo, ma il mondo sta cambiando me. Io che volevo salvare la tua anima, io che potevo se volevo. Frammenti di te, del tuo odore, delle tue risate, delle nostre gioie. Le cose accadono, così è l’amore. Io che avrei voluto, se solo avessi capito.
Ci incontrammo così per caso tra le righe di una poesia, tra sogni presi per…