Anonimo – Frasi d’Amore
Non serve dire Ricorda… Chi ama non dimentica.
Non serve dire Ricorda… Chi ama non dimentica.
Mi abbracciò e da quel momento la mia vita cambiò. Ero a casa. Calde braccia sostituivano quelle quattro mura in cui avevo vissuto fino a quel momento, una pelle morbida e profumata faceva svanire l’utilità delle coperte e, tanto tanto affetto mi faceva sentire, finalmente, protetta. Non importava il luogo in cui ci trovavamo, le persone o i pericoli che ci circondavano, avevamo “noi” e questo ci rendeva terribilmente invincibili. Sole, cielo, mare, temporali e caldo afoso, erano nulla in confronto a noi, due anime legate da un filo invisibile, che nessuno mai avrebbe potuto spezzare, era nato un amore, e alla gente faceva invidia, talmente grande era il suo splendore.
S’è mai posto qualche diritto internazionale il problema di restituire ai nomadi i loro territori?
Abbiamo orizzonti perduti nel cuore che ci fan capire che dobbiamo rischiare e andare oltre l’orizzonte per scoprire l’amore.
Forse suonerò immaturo. Ma gli ideali non ha senso averli e basta. Bisogna sforzarsi di realizzarli. Se mi dice che essere adulto consiste nel distruggere i propri ideali con una mentalità senza aspettative perché si sono fatte tutte le esperienze possibili nella vita, allora chiamatemi “Kid”, “Ragazzino”, per sempre!
Amare intensamente è lasciarsi trasportare dalle emozioni senza il freno della razionalità.
Occhi miei vantatevi con il cuore, poiché voi godete di beltà che a lui è…