Anonimo – Frasi d’Amore
Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile!
Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile!
L’amore è come un bikini, ci sono sempre gli alti e i bassi…
Le stagioni del Cuore non hanno mai fine, si rinnovano sempre, a volte nascono male……
Tante persone pretendono comprensione senza darne in cambio. Pretendono libertà senza darne. Pretendono amore senza conoscere la gioia di offrire il proprio cuore.
Un giorno mio figlio mi ha detto:”mamma, devo partire”e io gli ho detto”parti figlio mio devi trovare la tua strada, il tuo futuro.”Un giorno mio figlio mi ha detto”mamma, ho trovato l’amore della mia vita”e poi avro’ un figlio.Io ho gioito con lui e quella lontananzae’stata giorno dopo giorno meno pesanteperche’ sapevo che era felice.Tanti giovani del paesesono partiti per lavoro e lui e’uno di lorol ‘accetto, lui torna sempre a casaquella stessa strada che lui aveva trovato lìcosi’lontanome l’ha portato via.Un incidente lo ha strappato alla vitail suo bambino, la moglie ,tutti noi abbiamo perso in un attimoun universo intero.
È una porta che si apre,una mano tesa,un sorriso che ti allieta,… una lacrima chesi unisce al tuo dolore,una parola che ti rinfranca.È una critica che ti migliora,un abbraccio di perdono,un incontro che ti riconciliaun dare senza esigere.
Fare l’amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse, ma quasi opposte. L’amore non si manifesta con il desiderio di fare l’amore […] ma col desiderio di dormire insieme.