Anonimo – Frasi d’Amore
Dicono che innamorarsi sia qualcosa di chimico… la chimica è una bella fregatura, sin dai tempi della scuola la odiavo!
Dicono che innamorarsi sia qualcosa di chimico… la chimica è una bella fregatura, sin dai tempi della scuola la odiavo!
Non c’è rosa senza spine; non c’è amore senza sacrificio.
L’amicizia è qualcosa di grande come il mare, profondo come l’oceano, infinito come il cielo……
Quando sei felice, quando gli occhi sorridono, l’anima sorride per una persona speciale, allora questo è l’amore. Essere felici insieme, perché se non è così allora è solo parvenza, l’illusione di un amore. Sì, l’amore è essere felici insieme.
Vibrano le mani nel sentirsi vicini, morbida essenza la tua nel mio cuore.
Nel manoscritto dell’amore il bacio è la firma.
L’amore è una forza formidabile e quando un uomo e una donna si vogliono bene, finiscono sempre con lo sposarsi anche se per avventura sono già marito e moglie.