Anonimo – Frasi d’Amore
Si dice che quando si perde un amore si cresce. Io invece voglio restare bambina e amare sempre!
Si dice che quando si perde un amore si cresce. Io invece voglio restare bambina e amare sempre!
Le lacrime faranno posto alla speranza, il futuro cancellerà il passato, dall’amore nascerà una vita nuova.
Un piacere senza rischi piace meno.
Non smettere di cercare ciò che ami, altrimenti finirai per amare ciò che trovi.
Quando è in te non preoccuparti di stare la buio perché si accenderà una luce… è non temerai il freddo perché esso ti riscalderà. E non ti perderai mai nel dubbio… esso e verità… solo amore si chiamerà quando nel tuo cuor sta.
I secondi passano e la voglia di sfiorare le tue labbra mi fa mancare il…
Quando s’intrecciano le mani di un uomo e di una donna, le due anime s’accarezzano.