Anonimo – Frasi d’Amore
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
Non c’è peggior solitudine dell’assenza dei tuoi baci.
Esiste davvero quella persona quasi angelica che riesce a spazzar via qualsiasi negatività, pensiero nefasto e dolore dalla tua vita? Colei che sa guarire ogni male, ogni sua forma o manifestazione, ogni tuo dolore? Viviamo molto spesso nei ricordi, nei pensieri di qualcuno che forse non c’è più o forse ancora deve arrivare, negli occhi di quella donna che hai visto passare 5 minuti fa al bar e follemente chiedi il numero o il suo nominativo in giro. La vita è un gioco a scacchi, bisogna saper studiare bene ogni mossa altrimenti… Scacco Matto!
L’amore non lo troviamo in nessun negozio, non si può comprare. L’amore possiamo trovarlo solo…
La fatica di ogni giorno, le rinunce, il dolore anche fisico offerto al Signore con fede per la salvezza delle anime, mi da gioia sicurezza e conforto: provaci anche tu.
La violenza è lo specchio di una società superficiale senza capacità di esprimersi.
Lo guardi con certi occhi, con gli occhi di chi non vorrebbe mai lasciarlo, di chi non potrebbe lasciarlo, ormai fa parte di te. Parli di lui con una voce che trema, trema d’emozioni. I tuoi occhi parlano d’amore, le tue labbra tremano per lui.