Anonimo – Frasi d’Amore
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
Il vero amore è la più intima amicizia legata eternamente alla più dolce delle passioni.
Io e l’amore percorriamo due strade parallele e non ci incontreremo mai.
Sei un poeta quando nel nulla trovi qualcosa di meraviglioso. Quando la tua donna riesce ancora, dopo anni ad emozionarti. Quando una canzone ti prende allo stomaco. Quando asciughi una lacrima di nascosto. Sei un poeta se ancora i sorrisi dei bambini li difendi. Se non hai timore di dire la tua e vergogna ad emozionarti. Sei un poeta anche se non apri la portiera ad una donna, ma le carezzi il volto dolcemente. Lo sei anche coi calli alle mani se di morbida hai l’anima. Sei un poeta ogni sera, se al ritorno a casa, noti che lei ha messo in un vaso dei fiori nuovi. Se pur stentando ad arrivare a fine mese, ai tuoi figli regali una domenica sugli scivoli o su è giù per le scale. Sei un poeta se ancora osservi la luna e stretti in mano tieni ancora i tuoi sogni!.
Non c’è niente che non si possa raccontare a chi si ama… Dipende come.
Non scappa, non corre lontano, non si nasconde, l’amore si siede ed aspetta!
Love me, do not let me go.Love me, i will go the same.Do not love me, but love me.Amami, non lasciarmi andare.Amami, io me ne andrò lo stesso.Non amarmi, ma amami.