Anonimo – Frasi d’Amore
“Dimmi cosa ne pensi, ho sfogliato i petali di una margherita dicendo m’ama non m’ama ed è uscito m’ama, l’ho rifatto ed è uscito non m’ama!””Penso che una delle due margherite abbia sbagliato.”
“Dimmi cosa ne pensi, ho sfogliato i petali di una margherita dicendo m’ama non m’ama ed è uscito m’ama, l’ho rifatto ed è uscito non m’ama!””Penso che una delle due margherite abbia sbagliato.”
Non mi importa di quello che dicono o pensano di noi. Ora di quello che ho bisogno non sono chiacchere e pregiudizi… ma solo del tuo amore che mi avvolge quando mi sento sola e di questo non posso farne a meno perchè non potrei che aspettarti in eterno seduta su questo cielo per poterti sempre amare.
Per amore? Si può perdere tutto… tranne la propria dignità.
Il vero amore è quando. Stando insieme, si prova la sensazione che tutto, intorno a te, sia magico e perfetto e non cambieresti niente della persona che ti è accanto.
Tutti abbiamo un posto nel cuore di qualcuno, e questo ci rende speciali.
Le parole più vere sono quelle dette in silenzio guardando il mare e sentire il…
In una camera d’ospedale… quando una notte diventa lunghissima accanto ad un genitore che soffre e tu non puoi far niente e te lo vedi morire… è una lunga agonia e pensi mille cose, ti vengono in mente ricordi che avevi dimenticato e tutto l’amore che c’è stato… ma ora in quel letto c’è un bambino che deve essere accudito come l’ha fatto per te un tempo… e senti il suo lamento in ogni movimento…