Anonimo – Frasi d’Amore
Ti aspetto come si aspettano i messaggi importanti, come si aspettano i baci, gli abbracci. Ti aspetto con l’ansia, la paura e il cuore in gola. Ti aspetto perché vale la pena aspettarti. Ancora un po’. Ancora per sempre.
Ti aspetto come si aspettano i messaggi importanti, come si aspettano i baci, gli abbracci. Ti aspetto con l’ansia, la paura e il cuore in gola. Ti aspetto perché vale la pena aspettarti. Ancora un po’. Ancora per sempre.
Che cos’è mai un bacio? Un puntino rosa sulla “i” di amore mio.
Amerai i suoi difetti come i più belli dei pregi, perché l’amore è così: ti prende e si fa amare.
Non posso tacere un amore che urla più del dolore.
Ci sono giorni in cui tutto quello che avevamo mi manca,ogni singola cosa,ogni istante,anche le nostre litigate,mi manca tutto quello che non siamo riusciti a costruire,ogni posto che non abbiamo visto,i viaggi che avremmo voluto fare.Mi manca la tua goffaggine,la tua tenerezza,il modo in cui mi guardavi.Mi manca quello che avevamoma anche quello che non avevamo.
Io non so ancora come sono, ma so che non sono come voi e mai lo sarò.Non voglio accontentarmi. Non voglio perdermi nella noia delle storie tutte uguali.Voglio che l’amore sia unico, irripetibile, come quello dei poeti. Le trappole, gli scorni, di chi crede che la realtà sia quella che si vede.
Perché l’amore non può essere catena, ma filo di seta.