Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore non vissuto si nasconde oltre l’orizzonte dell’anima, da dove il suo richiamo torna portato dal vento della nostalgia.
L’amore non vissuto si nasconde oltre l’orizzonte dell’anima, da dove il suo richiamo torna portato dal vento della nostalgia.
L’amore è guardare il nostro telefilm preferito sul lettino, abbracciati sotto la coperta.
Io l’ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto “avevo paura di dirtelo in faccia”, per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: – Ciao! Ma da quanto, come va? – Oh ciao! E passato un sacco di tempo. L’unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.
Non fare dell’amore una candela che ha bisogno del riparo delle tue mani per rimanere…
Il silenzio complice, quel sentirsi dove la ragione tace e sguardi, bocche, mani sono l’incipit di un’idillio che affonda nell’anima.
Perché se incontrarsi è stata magia, invecchiare insieme sarà una favola.
La bellezza dell’amore è il non guardare gli ostacoli di una tempesta ma viverla insieme senza paura di bagnarsi!