Anonimo – Frasi d’Amore
Amare è anche rispettare e sentire le emozioni dell’altro e viverle intensamente.
Amare è anche rispettare e sentire le emozioni dell’altro e viverle intensamente.
Ma le regole della prospettiva non sono valide in amore. Puoi andare lontano mille miglia, mesi, anni, ma basterà girarti un attimo, abbassare per un solo secondo le difese e lasciarti vincere dal ricordo, per ritrovarlo li, bello come sempre, con i suoi occhi appiccicati ai tuoi, con la sua mano che cerca di trattenerti, con il suo pizzetto e la sua barba di qualche giorno che ti irrita la pelle, con la sua bocca che viaggia per il tuo corpo, viaggia, si, perchè l’amore conosce vari mezzi di trasporto…
Quando un cuore scrive l’amore, non esiste nessuna anima che non lo comprenda.
Sei il pensiero più bello, il regalo più grande, la certezza migliore che possa esistere. Anche se da lontano sento che le tue braccia mi proteggono, che il tuo cuore mi riscalda, che i tuoi occhi vegliano su di me. Non esiste sensazione migliore, anche se un abbraccio, ora come ora, non sarebbe male. La distanza mi porta a detestare tutto, a fare sogni, che spero insieme a te si possano realizzare.
Mi soffermai a guardare e capii che stavo perdendo il mio tempo… un giorno mi…
Mentre quello che si vive è destinato a deluderci, ciò che non ci è mai successo non muore mai, resta sempre nel cuore come una dolce nostalgia.
Scrivete le mie frasi d’amore più belle su tutti i muri, dove la gente soffre,…