Anonimo – Frasi d’Amore
In quell’istante ho realizzato che si era aperto un vuoto nel mio cuore, e ci stavo sprofondando dentro.
In quell’istante ho realizzato che si era aperto un vuoto nel mio cuore, e ci stavo sprofondando dentro.
Sarai sempre mio amico: sai troppe cose di me.
Premette il corpo contro il mio per trarre dall’abbraccio tutto il suo sapore.
Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.
Come può essere triste la condizione umana quando c’è l’amore e come può essere banale se non c’è…
Il cuor che ha fede canta sempre, e va leggero come avesse l’ali. Un pozzo di pace vi zampilla dentro.
Non ti stupire se qualcuno guardandoti negli occhi sa chi sei e cosa desideri.Stupisciti se specchiandoti non vedi la bellezza dei tuoi occhi e il sorriso del tuo volto.