Anonimo – Frasi d’Amore
Non è peccato viversi, quanto lasciare che passi altro tempo senza farlo!
Non è peccato viversi, quanto lasciare che passi altro tempo senza farlo!
Tu sei e sarai per me, l’unico al mondo. Questi miei occhi, altro non guarderanno che i tuoi. Queste mie labbra, cercheranno sempre e soltanto le tue. Perché avere te al mio fianco, è come avere l’universo intero tra le mani. Sei tutto, sei tutto ciò per cui vale la pena vivere.
Il mistero della nascita della vita, ma anche quello del mutamento, della trasformazione sia in natura che negli uomini, è inaccessibile ai nostri limitati occhi mortali; è come se il creatore abbia astutamente celato i propri segreti ai nostri sguardi curiosi. Così, per quanto possa essere sagace la nostra mente, non riusciamo a cogliere il mistero di un fiore che sboccia, o di un baco che diventa farfalla; davanti a questi miracoli della natura diventiamo come campagnoli che guardano stupiti, per la prima volta, le meraviglie di una metropoli, tanto affascinante quanto misteriosa ed estranea.
Il momento peggiore per un innamorato è quando si sveglia e inizia a vedere con…
Se il Signore mi desse la possibilità di cambiare la mia vita, la sola cosa che cercherei di modificare è il nostro incontro. Ti cercherei prima perché da quando ti ho incontrato, mi hai fatto conoscere il paradiso.
A volte ho così tanta voglia di fare l’amore che mi viene da piangere.
È che c’è qualcosa in me che lo respinge. Non lo so. Neanche me la ricordo quella puntura… a me per l’amore mi hanno vaccinata da piccola.