Anonimo – Frasi d’Amore
Non è peccato viversi, quanto lasciare che passi altro tempo senza farlo!
Non è peccato viversi, quanto lasciare che passi altro tempo senza farlo!
Certi amori, quelli sbagliati, sono come le sigarette: meglio smettere.
Ti ho amato, e ho sofferto.Ti amerei, e avrei la sofferenza più bella.
I tuoi occhi sono uno specchio in cui vedo riflessa la rinascita del mondo, un mondo in cui mi tieni per mano fronteggiando le difficoltà, ammirando la purezza del nostro amore, e illuminando il mio cuore con la luce accecante della tua passione.
Soffrire è la testimonianza del nostro vissuto, solo la forza di volontà ci porta al…
L’occupazione d’amore ha il suo curriculum vitae di: altruismo, l’intimità, la comprensione.
È difficile costruire l’amore. Lo immaginiamo come un dono del cielo, piovuto per caso a bagnarci la pelle. Invece no. Alla tempesta improvvisa che sconvolge lo stomaco deve seguire una bonaccia quieta, un lento avvicendarsi di stagioni e noi, un tassello alla volta, a dare un senso al mosaico. È difficile costruire l’amore. Perciò preferiamo vederlo sfiorire, nell’attesa di un nuovo uragano.