Anonimo – Frasi d’Amore
D’estate basta una scintilla per far divampare un’incendio. Io quest’estate spero che arrivi quella scintilla che divampi il mio cuore.
D’estate basta una scintilla per far divampare un’incendio. Io quest’estate spero che arrivi quella scintilla che divampi il mio cuore.
In un cielo non mio, ho trovato una stella danzante,che nel silenzio dei miei pensieri…
È molto più facile amare un amico che essere amico di un amore.
Le donne sono come i dischi: ci sono quelli belli e quelli brutti, quelli che ascolti e non ascolti ma ce ne sarà uno che ascolterai sempre e quella sarà la donna della tua vita.
È neccessario correre dei rischi, riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l’inatteso accada.
La paura di amare e la paura di morire sono molto simili perché, in effetti, ogni volta che finisce un amore si muore un po’.
Ricordate che chi ama troppo, un giorno odierà. E chi ha odiato un po’, forse…