Anonimo – Frasi d’Amore
I tuoi silenzi fanno più male delle tue parole!
I tuoi silenzi fanno più male delle tue parole!
Ogni amore è unico e diverso e ha tante sfaccettature.È come un diamante, che guardi stupìto e vedi mille riflessi di colori diversi.Sono quei colori che ti attraggono e che non smetteresti di guardare;ti senti affascinato, come per incantesimo, ma non lo è.L’amore è sempre un miracolo che nasce grazie a due cuori che parlano tra loro,tra due occhi che trasmettono mille sensazioni, mille battiti,Non si può spiegare o definire, puoi solo provarlo.È vero non scegli mai il momento,non sai ne il perché ne il come.Non dici: oggi mi voglio innamorare;capita e basta e sempre quando meno te l’aspetti!E quando cessa è come se un lutto scendesse nel cuore di chi ancora ama;è come se andandosene via l’amato si portasse via con se una parte te e solo chi ha provato può capire cosa rimane nel cuore!
Ho visto un dì la grande valle, un mondo dove tutta la realtà è nel silenzio e che l’animo fa rimanere muto. Ah! Quanto era bello lì! Bianco e azzurro ero circondata, segreti non svelati e persone riviste dopo tanto tempo. Bello era ricordare quel posto; foresta bianca di diverse forme e azzurri, gamma dove potersi specchiare.Cielo trasparente che da sul piccolo pallino è sì grande ma bello solo a vedersi. Invece io, che sono qui, tutto cambia; i sentimenti si buttavano per tutto il cielo e i miei piedi, come per incanto, era sospesi nel vuoto più profondo.Lassù niente era brutto, non regnava il furore ed ero fuori tra liti tra adolescenti. Se ci si domanda com’è la valle Santa, una cosa si può dire: luogo di felicità. Ci si è sempre posto come mai non si può toccare con un dito il cielo tranne quando si chiude un occhio, ora l’ho capito: basta aprire il cuore e la felicità che vuoi trasmettere A quelli che si chiamano: persone amate.
La questione non è, non confondere i termini “innamorarsi” e “abituarsi”, secondo me ci innamoriamo dell’abitudine, e non ci abituiamo più ad innamorarci, o forse non ne siamo più capaci.
M’impresteresti il sole dei tuoi occhi che qui fà un freddo cane?
Il mio Cuore ha un gran cervello!
C’è una porta nella mia mente, e tu hai la chiave per aprirla. Ora puoi…