Anonimo – Frasi d’Amore
Le persone che ti sanno amare veramente sono sempre quelle più belle ai tuoi occhi, ma niente supererà mai la bellezza di una quercia secolare.
Le persone che ti sanno amare veramente sono sempre quelle più belle ai tuoi occhi, ma niente supererà mai la bellezza di una quercia secolare.
Hai presente quando capita di sentire un nodo in gola? Quando si cerca di deglutire…
In certi momenti le distanze non esistono, in altri invece in mezzo ad abbracci si…
Cosa c’è di più bello di camminare mano nella mano e sentire nell’aria, che quasi quasi se si chiudono gli occhi si può vedere, il profumo d’amore d’amore nel senso di volersi bene di… volersi sempre… con rispetto e con la speranza che anche domani sarà come oggi e con la certezza che ieri era come oggi, anzi… oggi, domani e tutti gli altri momenti a venire saranno sempre meglio sempre più pieni di quella cosa che purtroppo oggi abbiamo così bisogno di quella cosa che se c’è tutto è più facile, il rispetto e la voglia di vivere in pace con il mondo, il piacere, la presenza, la voglia di esserci, la voglia di stare insieme, e la convinzione che domani sarà ancora più bello. Tutto questo può definirlo solo una parola… Amore.
Come e dimmi, perché, sei entrato qui dentro?Sulle ali leggere dell’Amore ho scavalcato questi muri. L’Amore non teme ostacoli di pietra. Amore quando a una cosa tende, è ardimentoso e pronto.
Un uomo innamorato è capace di tutto. Finché non ama.
Io non ho mai avuto la possibilità di rimpiangere e cancellare i miei errori, e so quel che si prova, quindi perché non dare alla persona che si ama questa possibilità grandissima e unica?