Anonimo – Frasi d’Amore
La migliore relazione è quella in cui l’amore fra due persone è più grande della necessità che hanno una per l’altra.
La migliore relazione è quella in cui l’amore fra due persone è più grande della necessità che hanno una per l’altra.
Mi sento come preda di un sistema nel quale la caccia di ideali non ha fatto altro che perdere l’obiettivo principale, una vita d’amore. Eppure in ogni attimo c’è amore nella nostra vita. Un uccello che si posa stanco su un ramo, una nuvola che passa velocemente nel cielo, una stella che non avevamo mai notato prima, una goccia di pioggia, la risata di un bambino, un vecchio che cammina incerto per strada, una dolce canzone, un sogno. Tutto questo è amore. Avete mai sentito il suo odore? È come il pane appena sfornato, come l’odore del caffè che ci sveglia la mattina, come un campo di fiori. Amore… Amore è tutto ciò che ci rende felici, anche in un attimo.
Quando l’amore tocca riempie la vita di profumi di felicità.Quando l’amore arriva si dice che non sei solo, perché due cuori battonoin un solo suono, uniti da una melodia che chiamiamo amore.Quando l’amore va via, ti lascia il cuore a pezzi e gli occhi persi nel ricordo.
L’amore è una malattia senza la quale non si sta bene.
Neanche quando ha la durata di un attimo… anche un solo attimo d’amore si incide nel cuore, grattarlo via equivale ad averci giocato… lascialo li, ogni tanto accarezzarne i contorni non può far male!
Il suo cuore è un liuto sospeso: non appena lo si tocca, risuona.
Dei suoi baci io non potevo farne a meno, era come dissetare l’anima arsa dall’impeto…