Anonimo – Frasi d’Amore
Ci sono amori inaspettati, che ti stupiscono sorprendendoti quando pensavi di aver messo già a tacere il tuo cuore.
Ci sono amori inaspettati, che ti stupiscono sorprendendoti quando pensavi di aver messo già a tacere il tuo cuore.
Un giorno parlavo al vento… forse parole senza senso… incerte, indiscusse!… odiavo l’amore e tutto ciò che includeva l’amore: lettere, messaggi spassionati, fiori e tante altre cose che solo 2 persone innamorate possono capire!… forse l’odiavo perché avevo sofferto tanto… e non mi rassegnavo al fatto che perderlo sarebbe stata la mia salvezza!… si! Ora dopo quasi 1 anno non ho dubbi!… le cose belle vanno via, lasciando spazio alle cose migliori!. è lui l’unica persona che voglio al mio fianco… l’unico in grado di capire quando sto male… l’unico a stimolare il mio essere!… in così poco tempo dentro di me vi è come un mix di sensazioni tutte meravigliose!… ho paura di quel che sarà… ma andrò fino in fondo… lasciando spazio al destino… e vivendo di attimi che solo una persona come lui è capace di donare… sono felice ma ho paura ad ammetterlo!
Per la donna che mi ha regalato la vita, per chi sapientemente ha guidato il mio futuro, per l’amore dimostrato sempre, per le tue parole di conforto per il tuo calore quando mi sentivo solo e triste, per questo e per altro, Mamma ti voglio bene.
L’infedeltà non mi ha mai creato sensi di colpa. In effetti, ho sempre pensato che…
Spesso enfatizziamo la persona amata per delle sue caratteristiche fisiche, caratteriali o modi di fare,…
Si fa d’amore corona, da indossare la notte, per rubare rubini e topazi al tempo che vaga nella storia distratta, pè vicoli stretti tra stelle erranti di poesia e poeti.
Questo tunnel fatto di buio finalmente ha visto un po’ di luce. Una luce che…