Anonimo – Frasi d’Amore
Ho sentito un vecchio che diceva: “Ho amato la stessa donna per 50 anni”.Ho pensato a quanto fosse bello, fino a quando disse: “Avrei voluto che lo sapesse”.
Ho sentito un vecchio che diceva: “Ho amato la stessa donna per 50 anni”.Ho pensato a quanto fosse bello, fino a quando disse: “Avrei voluto che lo sapesse”.
Il comunismo è qualcosa di meraviglioso che è stato vittima di persone che ne hanno abusato, identificato sotto il suo nome schifezze della storia umana che non sono degne di esistere.
La soluzione al nostro malumore è certamente quella di fare “l’amore”!
Il sole è, da poco, tramontato in questa stanza rosa, la notte si avvicina, si…
Il vero vincitore in amore non è colui che sfugge, ma colui che resta!
Gli uomini sono come i taxi: non rincorrerli, prima o poi ne passa un altro!
Ti cerco negli occhi di chiunque, ma ti trovo solo dentro i miei.