Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è un’anima sola che vive in due corpi.
L’amore è un’anima sola che vive in due corpi.
E tutto nacque così. Da due cuori soli riempiti dall’amore.
Sarà come se non fossi mai esistito, me lo aveva promesso.Sentii il pavimento di legno…
Non sono mai stato capace di parlare. Almeno, non per le cose importanti. Perché a parlare sono buoni tutti, ma non sempre si parla per dire qualcosa. Non sempre si comunica.
Chi trova un falso amico rischia di perdere un tesoro.
Prendi il mio respiro, lascia che attraversi la tua anima e quando, risalendo, sarà all’altezza del tuo cuore: fermalo. Perché solo là che desidera morire.
Proviamo ad amarci e a perseverare.