Anonimo – Frasi d’Amore
Il momento peggiore per un innamorato è quando si sveglia e inizia a vedere con chiarezza quel che fino a poco prima gli sembrava pieno di segnali incoraggianti.E si sente infinitamente stupido.
Il momento peggiore per un innamorato è quando si sveglia e inizia a vedere con chiarezza quel che fino a poco prima gli sembrava pieno di segnali incoraggianti.E si sente infinitamente stupido.
L’amore costruito solamente sul piacere fisico è destinato a finire.
Per me l’amore è un mostro, è vero solo se è patetico e se non…
L’amore è un irragionevole inganno, un labirinto di emozioni fatte di gioia e paura, di piaceri e dolori, di fantasmi e orgasmi, un miscuglio di sensi, di illusioni e poche realtà, di fantasia e poca sostanza, di sogni e speranze con poche certezze, sarà forse questa miscela di irresistibile tentazione a indurci a cadere nella trappola fatta di nebbie e veli frugando nell’ignoto alla ricerca di qualcosa che valga la pena essere svelato?
Nessuno può convincerti che le cose possono cambiare, solo tu con la tua intelligenza puoi cambiare il corso delle cose.Solo quando, ti renderai conto, che nulla e nessuno è più importante di te stessa e del tuo amor propriotutto svanirà e nulla e nessuno potrà mai farti soffrire.Quando sarai cosciente di appartenerti non permetterai ad alcuno né volontariamente né involontariamentedi farti del male. Ricorda… nessuno merita il tuo dolore!
Corri, corri a chiederle scusa quando sai di aver sbagliato, corri a portarle un fiore quando sai che sta piangendo,corri a ricordarle il tuo amore quando sai che è triste. L’amore merita rispetto, sempre.
Le belle parole d’amore le sanno scrivere tutti. Fosse così semplice far durare un amore. Magari bastasse riempire fogli bianchi di promesse e languide parole. Vorrei anch’io che tutto ciò che ho letto per me fosse verità, ma i fatti che hanno tardato ad arrivare, le dimostrazioni inesistenti hanno fatto si che io capissi che l’amore non è fatto di parole. L’amore trova la sua vera forma e concretezza dentro i fatti, le dimostrazioni e la coerenza! Quindi uomini o donne non fa differenza; parlate e promettete meno e dimostrate di più!