Anonimo – Frasi d’Amore
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell’anima.
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell’anima.
Meglio un amore pieno di passato che un oggi vuoto di futuro.
Gli occhi: Leali messaggeri del cuore.
Che sogno meraviglioso! E poi alzarsi e correre sulla spiaggia per mano. Gli schizzi dell’acqua,…
Mi piace il fatto che tu mi consideri “tua”. Alcuni la considerano una brutta cosa, dicono che è come se la donna fosse un oggetto, da possedere, invece io la penso diversamente. Il “sei mia” per me vuol dire “sei la mia donna, ti proteggerò da tutto e tutti, sono fiero di averti al mio fianco”. Ed è la cosa più bella che un ragazzo possa dire, al diavolo tutti i giudizi e i pregiudizi, io sono fiera di essere tua.
Voglia di una ragione che mente.
Quanti feriti e quante vittime sul campo di battaglia dell’amore… ma se cosi non fosse,…