Anonimo – Frasi d’Amore
“Dimmi cosa ne pensi, ho sfogliato i petali di una margherita dicendo m’ama non m’ama ed è uscito m’ama, l’ho rifatto ed è uscito non m’ama!””Penso che una delle due margherite abbia sbagliato.”
“Dimmi cosa ne pensi, ho sfogliato i petali di una margherita dicendo m’ama non m’ama ed è uscito m’ama, l’ho rifatto ed è uscito non m’ama!””Penso che una delle due margherite abbia sbagliato.”
Sei la medicina del mio cuore, dolce al punto giusto.
La bellezza delle cose più che l’utilità, innalza l’anima a Dio.
Vorrei essere al centro del tuo cuoreper sentirmi un ree costantemente nei tuoi pensieriper ritenermi importante;sapere che esistie non dimenticarlo mai,per non dimenticare maiche esisto anch’io;tu sai dare un senso alla mia vita,perché la fai sorridere,perché ogni volta che ti aspetto,una porta del cielo si apre su di noi.
Perché se incontrarsi è stata magia, invecchiare insieme sarà una favola.
È fra le lacrime che spesso “si riconosce l’amore”.
Mi avvalgo della facoltà di non intenderti, ma volerti.