Anonimo – Frasi d’Amore
Non cercare di capire come ero ieri, non fermarti a vedere come sono oggi, prova soltanto a immaginare come sarò domani.
Non cercare di capire come ero ieri, non fermarti a vedere come sono oggi, prova soltanto a immaginare come sarò domani.
L’amore è quella cosa che ti fa piangere e ridere nello stesso momento… È quella forza interiore che prima non avevi… È quella cosa per cui vale la pena vivere.
Ci sono sentimenti molto più grandi di noi e quando non li possiamo gestire ti senti più piccola. Vorrei poter piangere per ore perché tu sei un ricordo da non poter realizzare, o aspettato a lungo per riuscire a sorridere alla mia vita. Credo di aver perso la capacità dell’espressione, dell’io, credo che la verità sia in piccoli frammenti di lacrime ormai dissolsi nel nostro io, l’elettricità delle sensazioni è un piccolo sorriso e le parole sono delle piccole risposte…Il pensiero non si ascolta ma si osserva…
Un’emozione non è per sempre, è adesso. Se non la cogli, se non la vivi, se ne andrà lasciandoti “un retrosapore amaro” nel cuore.
L’immortale momento di brividi che mi doni ad ogni pensiero di cui sei padrona solenne,…
Beata colei che amo, perchè specchiandosi potrà ammirare ciò per cui vivo.
L’amore è sentimento strano e complesso, per quanto noi possiamo amare alla follia qualcosa o…