Anonimo – Frasi d’Amore
Sorrido perché il tuo sorriso è, per il mio fragile cuore, il dolce sollievo di un caldo soffio di vita.
Sorrido perché il tuo sorriso è, per il mio fragile cuore, il dolce sollievo di un caldo soffio di vita.
L’amore, quando mette radici profonde, non conosce distanza, non conosce il tempo, non invecchierà mai…
L’amore non ha bisogno di una fede sul dito o di un impegno scritto. Se è amore vero ha solo bisogno di spazio per crescere, per fondersi e diventare complicità.
Quando un rapporto è “trascinato” può essere tutto ma non amore. Amore è camminare insieme nel bene e nel male, aiutare non trascinare. Tutt’al più possiamo trascinare insieme le difficoltà della vita, ma non trascinare “La storia di Noi”.
Amo la vita,amo la mia vita,amo il mondoamo il mio mondo,amo te che sei la mia vita,amo te che sei il mio mondo.Vorrei attraversare il mondoper tutta la vitainsieme a te, vita miail piccolo mondo dove nulla spaventa…nulla inquieta…ttt appare eterno e incrollabile…e stupendamente illuminato dalla felicità.
Stringerti in un abbraccio. Un abbraccio fatto con la mente, con il cuore. Di quelli…
Inerpicarsi tra i sentieri irti e solitari della vita, lì dove niente è scontato e ripida e faticosa è ogni salitaLì dove ho incontrato il tuo cuore così simile al mio, lì dove ho cercato di coltivare un giardino su di una terra arsa dal dolore e dalle sconfitte.Rinverdisce tutto al tuo passaggio e un profumo inebria l’anima mia. È un profumo d’amore.