Anonimo – Frasi d’Amore
Sorrido perché il tuo sorriso è, per il mio fragile cuore, il dolce sollievo di un caldo soffio di vita.
Sorrido perché il tuo sorriso è, per il mio fragile cuore, il dolce sollievo di un caldo soffio di vita.
Il peggio è il miglior nemico del bene.
Al mattino il sole aspetta il tuo risveglio per poter sorgere e, con i suoi raggi, posarsi sul tuo viso, e così risplendere li nell’immenso universo.
Non permettere che le lacrime del passato siano il bagaglio del futuro. Se tornerà è…
L’amore fa male a chi non lo vuole più, a chi cerca mille pretesti per allontanarlo, a chi ferisce il prossimo carico di sentimenti con l’indifferenza e il silenzio, a chi pensa che la solitudine sia il mezzo per non soffrire. A chi potrebbe essere amata ma si copre gli occhi e afferma di essere cieca, a chi si mette il ghiaccio sul cuore ed afferma che la vita l’ha resa fredda. Queste persone si ritengono giuste, hanno un brutto passato e non lo separano dal presente che potrebbe essere colmo di felicità, sono consapevoli che esiste chi può renderle felici donando loro tutto l’amore di cui hanno bisogno, ma lo rifiutano e continuano per la loro agghiacciante strada di disprezzo dei sentimenti.
Dirti non ti tradirò mai e sbagliato! Perché il mio è amore vero, e la parola “tradire” non esisterà mai…
Quanto è triste vivere di certi ricordi. È come se il passato bussasse alla nostra porta. Così forte da farci provare un sussulto. Sta a noi decidere se aprire o no la porta.