Anonimo – Frasi d’Amore
Qualche cosa te l’ho data, se mi guardi con quegli occhi.
Qualche cosa te l’ho data, se mi guardi con quegli occhi.
Non so perché c’è quel filo sottile che ci lega. Quel qualcosa che non ci permette di dire basta da oggi. Forse è colpa dei suoi difetti che ho imparato a sopportare o per l’abitudine di svegliarmi la mattina cosciente che lui è lì, per me. Si trova in quell’angolo di cuore e non vuole andare via. Cosa è per me tutto questo? Poesia? Magia? Follia? Perché lo sento dentro e mi riempie l’esistenza dopo averla travolta? Uno così non può andare via. È per sempre. Ti ruba gli attimi più belli e se ne appropria. Ti appartiene ma lo lasceresti andare in giro per il mondo perché sai che il suo mondo è a casa. Nel tuo letto. Dentro i tuoi occhi. Nel suo furbo sorriso. In una parola, amore.
Innamorarsi è un imprevisto. Un meraviglioso, devastante imprevisto.
L’amore, ci rende proprietari di un sentimento, che mai nessuno riuscirà ad intuire. L’amore è sempre incomparabile. Noi crediamo sia il più grande di tutti. Ma forse lo è.
Preferisco circondarmi di poche persone, ma quelle poche persone mi devono voler bene e mi debbono far stare bene. Il resto può andare a fanculo per direttissima!
Sia amore che amicizia hanno segnato questo corpo disteso su di un letto di petali…
D’oltre l’oceano,ti arriveranno queste parolespinte dalla corrente,per raggiungere il tuo cuore,per ringraziarti delle lacrimeche hai versato,nell’attesa del Vero Grande Amore.