Anonimo – Frasi d’Amore
Sono stufa dell’amore che tutte le volte mi trafigge il Cuore!
Sono stufa dell’amore che tutte le volte mi trafigge il Cuore!
Certo che i culi delle brasiliane?
L’amore è la più egoista delle passioni.
Perché è importante essere ottimisti?Il tuo futuro sta nelle tue mani…Le persone ottimista sono i…
Per tetto il cielo, per cibo l’amore, per vestiti occhi ed orecchi attenti. Questo può bastare.
Non è peccato viversi, quanto lasciare che passi altro tempo senza farlo!
Si ama qualcuno semplicemente perché la sua presenza lascia qualcosa in più delle altre. Si…