Anonimo – Frasi d’Amore
Voglio un Uomo che mi vizi come una bambina… ma che mi tratti come una Donna!
Voglio un Uomo che mi vizi come una bambina… ma che mi tratti come una Donna!
Io non sono nato per essere sempre primoIo non sono nato per vincere una coppa ogni domenicaIo non sono neanche nato per essere sempre secondoIo non sono nato per tirare pugni alle pareti quando sono sconfittoIo sono nato per essere terzoIo sono nato per stringere la mano al primo e consolare il secondo.
L’amore trionfa su tutto, eccetto che sulla povertà e sul mal di mare.
A volte una storia d’amore è come la carne sul fuoco; più la fiamma è lenta, più rimane tenera.
La conoscenza non esiste: è solo un accordo fra stupidi.
Io non so chi tu sia,se uno spirito che vaga nel ventoo un’anima posta nell’immensità delle nuvole,ma sono certa d’amarti.
Non esiste – il primo amore non si scorda mai – perché ogni amore che viene dopo, è sempre il primo grande amore della tua vita.