Anonimo – Frasi d’Amore
Penso sempre a te,che sei il giorno in cui tutto ciò finiràspero che tu faccia in fretta,la pazienza non è più una mia virtù, ormai.
Penso sempre a te,che sei il giorno in cui tutto ciò finiràspero che tu faccia in fretta,la pazienza non è più una mia virtù, ormai.
L’amore è un sentimento grandioso. È un qualcosa di inspiegabile, è semplicemente profumo della persona…
Nella mia vita ho amato molto… ne ho amato tanti… e così facendo ho dimenticato di amare la persona giusta. Me.
Essere sensibili non vuol dire essere deboli, ma avere un cuore che batte più forte degli altri.
Quello che a volte l’uomo non capisce è che per amare bisogna soffrire che per soffrire bisogna amare ma che per amare e soffrire bisogna possedere un cuore.
Non so come facciano a starci tutte ste persone dentro al cuore se codesto ha…
L’arte imita la vita, altrimenti che senso avrebbe?