Anonimo – Frasi d’Amore
Non sono io che rido,ma il vino che ho bevuto,non sono io che piango,ma il mio amore perduto.
Non sono io che rido,ma il vino che ho bevuto,non sono io che piango,ma il mio amore perduto.
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l’uno e l’altro sono infiniti.
Io sono perfetta, è il mondo intorno a me che è sbagliato.
In amore se si sta male si ha paura se si sta bene si ha paura lo stesso; bisogna imparare a vivere la felicità con leggerezza e la sofferenza con restrizioni non viceversa.
Utopia.È nel palesare il tuo amore,che colmi il diafano di quell’anima,affinché essa possa,amalgamarsi per l’eternità,con…
Vorrei essere il più temerario degli esploratori, per scoprire e conquistare quel fertile lembo di…
Non riuscivamo ad allontanarci, le anime erano calamitate in un arrestabile vortice d’amore.