Anonimo – Frasi d’Amore
Amare una persona vuol dire sapere che lei non ti amerà mai, che non potrà mai essere tuo e nonostante tutto continuarlo ad amare…
Amare una persona vuol dire sapere che lei non ti amerà mai, che non potrà mai essere tuo e nonostante tutto continuarlo ad amare…
L’amore è fatto di piccoli gesti che però si fan grandi quando arrivano al cuore.
Ti amo quando non te ne accorgi, ti disprezzo quando mi sei di fronte, si…
Se ami saprai che tutto inizia e tutto finisce e che c’è un momento per l’inizio e un momento per la fine e questo non crea una ferita. Non rimani ferito, sai che quella stagione è finita. Non ti disperi, riesci a comprendere e ringrazi l’altro: “Mi hai dato tanti bei doni, mi hai donato nuove visioni della vita, hai aperto finestre nuove che non avrei mai scoperto da solo. Adesso è arrivato il momento di separarci, le nostre strade si dividono”. Non con rabbia, non con risentimento, senza lamentele e con infinita gratitudine, con grande amore, con il cuore colmo di riconoscenza. Se sai come amare, saprai come separarti.
Guardo il cielo e mi sembra cosi piccolo adesso. Guardo il mare e mi sembra…
Un vaso rotto, se incollato, sarà solo il ricordo di ciò che è stato. Allo stesso modo, un cuore rotto, se curato, vivrà nell’illusione di essere guarito.
Cosa c’è oltre la luce….oltre l’arco che taglia l’orizzonte….in una casa consumata dal tempo…ma forte nella sua essenza…c’è l’amore della terra…che non teme il passare degli anni…c’è l’orgoglio di essere una cosa unica…ed è come quest’amore…che non ha tempo…che non si perde in mille lacrimeche sanno di sale…ma sta lì nel profondo delle nostre anime….